Chef Rubio: “Nel mondo della cucina pippano tutti” (1 / 2)

Chef Rubio: “Nel mondo della cucina pippano tutti”

Chef Rubio. Molti di noi lo conoscono, essendo un noto personaggio televisivo e con un gran seguito sui social. Il cuoco nato a Frascati è diventato famoso per la sua trasmissione “Unti e bisunti”, durante la quale assaggiava il cibo da strada italiano. Ultimamente, da quando si è insediato il “Governo del cambiamento”, lo chef ha avuto diverse volte degli scontri verbali con il vice premier Salvini.

Chef Rubio è uno che non le manda a dire e che non ha peli sulla lingua. Le dichiarazioni di pochi giorni fa sulla droga che, secondo lui, girerebbe negli ambienti televisivi italiani, sono destinate a far discutere nuovamente. “Per cercare di mantenere l’equilibrio nei programmi culinari si finge letizia. E molti dei presentatori e dei giudici pippano!”.

Chef Rubio non ha mai fatto dello stesso ambiente degli chef stellati, da cui ha sempre cercato di tenersi alla larga. Al momento sta girando l’Italia per una trasmissione che andrà presto in onda. In un’intervista al Fatto Quotidiano ha raccontato di aver trovato un’Italia diversa da quella di cui si parla ogni giorno, fatta di “gente che legge, si informa e con il solo desiderio di parlare”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA