Chef Rubio attacca Mahmood ma interviene Gemitaiz: “Stupido e ignorante” (1 / 2)

Chef Rubio attacca Mahmood ma interviene Gemitaiz: “Stupido e ignorante”

Chef Rubio protagonista (ancora una volta) di una polemica social. Il popolare conduttore televisivo, infatti, ha lanciato una frecciatina molto pesante a Mahmood, cantante diventato famoso a livello nazionale (e non solo) dopo la vittoria di Sanremo 2019. Tutto è partito quando, in settimana, il rapper Massimo Pericolo ha annunciato un featuring proprio con l’autore della hit “Soldi”.

Chef Rubio, che a quanto pare è amico di Massimo Pericolo nella vita reale, ha commentato il post del rapper dicendo che a suo avviso il pezzo “sarà una bomba”, chiamandolo “bro”. Subito dopo, però, ha speso parole dispregiative nei confronti del cantante di madre italiana e padre egiziano: Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen, la musica dev’essere libera”.

Nessuno sa con certezza perché Chef Rubio abbia deciso di lasciare il commento sotto la foto di Massimo Pericolo e come mai ci sia il riferimento a Israele. Un’ipotesi plausibile è che Mahmood sia considerato ‘filo israeliano’ per via della sua partecipazione all’Eurovision Festival della primavera del 2019, che si è tenuto proprio a Tel Aviv. È abbastanza per essere considerati amici dello stato mediorientale?