Che fine hanno fatto le coppie del Grande Fratello? (2 / 2)

Parlando di relazioni ‘made in GF’, una molto chiacchierata è (stata) sicuramente quella tra la bella Carmela Gualtieri e il carismatico George Leonard. L’edizione era la numero 10 e dentro la casa era scattata la scintilla tra i due. La relazione è proseguita anche lontano dalla casa del GF e ha portato (nel 2010) alla nascita di Violante. A inizio 2015, però, arriva la notizia inaspettata: George e Carmela si sono lasciati. A quanto si dice i due sono ancora in buoni rapporti per il bene della figlia Violante.

Un’altra coppia (che ha partecipato all’edizione numero 13 del Grande Fratello) che si è giurata amore eterno è quella formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due ‘bravi ragazzi’ possiedono una pagina Facebook in comune e hanno anche avuto una figlia nel 2017. Ma la notizia recentissima è quella di una ‘profonda crisi’ tra i due. Francesca, infatti, il 24 marzo è stata ospite a ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin ed è scoppiata in lacrime, spiegando che la loro relazione è in una fase complicata e che ‘alcune notte Giovanni dorme sul divano’.

Chiudiamo con una coppia che, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello è rimasta, salvo sporadiche apparizioni in TV, lontana dai riflettori. Stiamo parlando di Pietro Titone e Ilaria Natali, tra i protagonisti del Grande Fratello edizione 2010. Due anni dopo la fine del reality, la famiglia si è allargata con l’arrivo di Camilla. Poco meno di un anno fa (giugno 2017) Pietro e Ilaria si sono detti ‘sì’ davanti all’altare, spiegando di aver aspettato qualche anno prima di sposarsi perché volevano che Camilla ‘partecipasse attivamente’ alla cerimonia. Auguri a loro!