Che fine hanno fatto le coppie del Grande Fratello? (1 / 2)

Che fine hanno fatto le coppie del Grande Fratello?

Il Grande Fratello è diventato quasi maggiorenne: la prima edizione italiana andò in onda tra il 14 settembre e il 21 dicembre del 2000 e fu vinta da Cristina Plevani, anche se a dire il vero il pubblico ricorda con più affetto ‘Salvo’ Veneziano e Pietro Taricone (morto nel 2010), rispettivamente secondo e terzo. Andando avanti di qualche anno, molti ricorderanno (anno 2004) la coppia formata da Katia e Ascanio. I due sono felicemente sposati da undici anni e hanno già due figli! Complimenti a loro, la coppia ‘gieffina’ più longeva.

 Non è andata così bene a un’altra coppia molto amata dal pubblico Mediaset: Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Il modello italo-giapponese e l’opinionista tv si erano innamorati dentro la casa più spiata d’Italia ma poco dopo la fine del reality la loro relazione è finita. A quanto pare lui avrebbe avuto una cotta (e una relazione ‘clandestina’) per un’altra ragazza (modella ungherese) già mentre era con Margherita, per poi lasciarla ‘ufficialmente’ a inizio 2013 chiudendo una relazione durata diversi anni, per il dispiacere dei loro ‘fan’.

Patrick (all’anagrafe Patrick Ray Pugliese) e Martina Pasciutti, invece, si sono ‘scelti’ all’interno della casa e da allora fanno coppia fissa. Per l’esattezza era la dodicesima edizione del Grande Fratello quando hanno iniziato la loro relazione, che ha resistito anche dopo che i riflettori si sono spenti. Inoltre i due hanno anche ‘allargato’ la loro famiglia: nell’estate del 2013 è nato Leone, che li ha resi una coppia ancora più felice. Al momento Patrick (italiano di origini iraniane) lavora saltuariamente in alcune trasmissioni Mediaset, soprattutto come opinionista.