Che fine hanno fatto gli altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne? (2 / 2)

Daniele Dal Moro aveva iniziato da poco tempo il suo percorso di corteggiatore, dunque non c’è molto da dire sul suo conto. Non è neanche certo che sarà al suo posto quando ricominceranno le registrazioni. Mentre diversamente, Carlo Pietropoli e Sara Shaimi erano a buon punto e a breve avrebbero fatto la loro scelta.

Cecilia, molto presa da Carlo, non ha dato alcun segno di vita sui social, non ha fatto alcuna dedica al corteggiatore con il quale sembrava avere un buon feeling. Discorso simile per Sara Shaimi: guardando i suoi profili non c’è nulla che faccia pensare a contatti di qualsiasi genere con i suoi corteggiatori. Un indizio importante, però, è arrivato da un’altra persona.

Giuseppe, corteggiatore di Sara, si è sfogato con “il Vicolo delle News”, spiegando di essere molto dispiaciuto per la brusca interruzione del suo corteggiamento alla bella Shaimi. Ha anche detto di “non aver saputo nulla” sul suo conto, di aver avuto il desiderio di farle una dedica per il compleanno ma che neanche ciò è stato possibile. Dunque in questi due mesi corteggiatori e troniste non avrebbero avuto nessun contatto, neanche telefonico. Non è chiaro se sia stata un’imposizione della redazione di Uomini e Donne. Lunedì 4, con ogni probabilità, ne sapremo di più.