Charles Leclerc ha una nuova fidanzata, ecco di chi si tratta (2 / 2)

Leclerc aveva parlato recentemente dei suoi sogni ancora da realizzare nel corso di un’intervista al Tg1: “Sono in Formula 1, sono in Ferrari e ho vinto due Gran Premi, uno per di più a Monza. Ho coronato tre sogni. Ora voglio assolutamente diventare campione del mondo” spiegò dimostrando tutta la sua ambizione.

“Ho lavorato tantissimo su me stesso e ora sono molto più forte mentalmente” 

Durante la stessa intervista, il pilota ha raccontato cosa gli è successo dopo la gara di Monza: “Sono entrato in un taxi, il tassista non mi vedeva bene evidentemente. Mi ha chiesto se fossi andato a vedere il Gran Premio. Io gli ho riposto ridendo di sì, che era stato molto bello. E lui mi fa: `quel giovane della Ferrari è veramente forte´. `Mi fa piacere che dice questo´, gli ho risposto. Alla fine del viaggio gli ho rivelato chi ero. È stato davvero molto divertente”.

 

Questo, per il pilota della Ferrari, è solo il secondo anno in Formula 1, ma il futuro sembra promettere molto bene. Sicuramente ha dimostrato di avere la stoffa del campione: “Quando torno a casa in macchina da Maranello ascoltavo l’inno italiano per impararlo.  In caso fosse arrivata la prima vittoria. A Spa, ero troppo emozionato e non mi venivano le parole, ma a Monza ce l’ho fatta” ha concluso.