Cercasi accarezzatore di gatti, l’annuncio di lavoro diventa virale: ecco come candidarsi (2 / 2)

quelle di un lavoro part time (circa 4 ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (tutto pagato)”.

L’annuncio continua spiegando che tutte le spese per i gatti saranno pagate incluse tutte le cure veterinarie. Dovrai renderti disponibile a portare un gatto dal veterinario in caso di malattia e quindi dovrai essere in grado di guidare un’auto.

Questo rifugio per gatti si trova immerso nella natura ed è protetto, il luogo è molto tranquillo e silenzioso d’inverno ma molto frequentato durante l’estate.

Per esperienza, nell’annuncio, è spiegato che questo tipo di lavoro è più adatto a chi ha più di 45 anni, chi è responsabile, affidabile, onesto e che abbia davvero un cuore d’oro! Oltre a nutrire i gatti, anche i gatti avranno bisogno di un sacco di amore e attenzione.

Il lavoro è a lungo termine, ma è richiesto un minimo di 6 mesi con una prova di 1 mese all’inizio di ottobre, quindi sarai un volontario per le prime 2-4 settimane ma sempre con alloggio gratuito

Il lavoro pagato inizia il 1 ° novembre 2018. “Si prega di inviare la domanda con una foto e le informazioni pertinenti a [email protected]
Guarderemo tutte le applicazioni e faremo le chiamate Skype con i candidati più adatti alla fine di agosto “, termina l’annuncio.

Le responsabilità di lavoro includono quindi: nutrire i gatti, portarli dal veterinario quando necessario e occasionalmente trattare con felini selvatici o non socievoli. Da non dimenticare le coccole, ci saranno molte coccole da fare.

Sei pronto? Se vuoi candidati ed in bocca al lupo!