Cercasi accarezzatore di gatti, l’annuncio di lavoro diventa virale: ecco come candidarsi (1 / 2)

Cercasi accarezzatore di gatti, l’annuncio di lavoro diventa virale: ecco come candidarsi

“AAA Cercasi accarezzatore di 55 gatti sull’isola greca di Syros, si offrono stipendio e alloggio”

Sei un amante dei gatti in cerca di un’occupazione retribuita? Bene, abbiamo buone notizie per te. Un’opportunità entusiasmante si è aperta a God’s Little People Cat Rescue, Syros, Kikladhes, in Grecia. Il santuario, che ospita 55 gattini incredibilmente carini, ha bisogno di un nuovo custode ma c’è un problema, dovrai vivere nell’idilliaca isola greca di Syros.

 

God’s Little People Cat Rescue

Secondo l’annuncio di lavoro pubblicato

sulla pagina Facebook del santuario, che è stato condiviso oltre 14.000 volte, la posizione a pagamento include sistemazioni gratuite in una casa immersa in una riserva naturale. Un luogo tranquillo e pacifico, pieno di gatti. L’annuncio dice: “OFFERTA DI LAVORO RETRIBUITA, CON GATTI! (questo è vero e NON uno scherzo – amici, non esitate a verificare!).
Una posizione molto speciale e una circostanza di vita in offerta su una piccola isola greca chiamata Syros (un piccolo paradiso nientemeno!).

Per un amante dei gatti e sinceramente

appassionato che sa come gestire molti gatti e che amerebbe la loro compagnia !! Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza. Avrai 55 gatti a tua cura e dovrai essere in grado di prenderti cura di tutti (grande bonus aggiuntivo se sei un veterinario o infermiere!). Come parte del lavoro avrai una piccola casa moderna completamente pagata (inclusa acqua ed elettricità) con il suo giardino (con vista sul Mar Egeo!) Più uno stipendio. Le ore giornaliere sono