Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Ecco le sue rivelazioni: (2 / 2)

Giulia De Lellis, poche ore dopo, decise di rispondere in maniera tutto sommato garbata: “Cosa penso di quelle parole? Che è vero, raga, è la verità. Non è che sono un metro e una banana e non si può voler tutto dalla vita. Però sono simpatica!. Insomma una delle influencer italiane più famose non si è scomposta dinnanzi alla provocazione della Rodriguez junior.

Domani sera su Real Time andrà in onda il programma di Lorella Boccia “Rivelo” e ci sarà un’intervista proprio alla sorella di Belen. Bitchyf ha riportato in anteprima alcune dichiarazioni della Rodriguez, che è tornata a parlare del suo ex e della sua nuova fidanzata.

“Con Iannone ho chiuso i rapporti, per rispetto della mia famiglia. Giulia De Lellis? L’ho conosciuta e sono andata oltre i pregiudizi. Mi sono ricreduta ma non posso dire che siamo amiche. L’amicizia è altro!”.

Giulia De Lellis alcune settimane fa scrisse in una Instagram Story: “Potessi parlare, rovinerei famiglie”. Qualcuno è convinto che fosse una frecciata a Belen Rodriguez.

Proprio sulla popolare showgirl, sua sorella Cecilia ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Col tempo ho imparato a gestire le critiche, inizialmente non le sopportavo. Appena arrivata in Italia ho approfittato della sua fama per iniziare a lavorare. Che male c’è? E comunque certi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.