C’è posta per te: Bonucci, Barzagli e Chiellini commossi dalla storia del vedovo eroe (2 / 2)

Ma la suocera non ha invitato Nino solo per fargli una sorpresa. La lettera prosegue con la benedizione dell’unione di Nino con una nuova compagna, Ilenia: “So che non potrei regalarti gioia più grande di quella che sta per scendere dalla scala“. Entrano in studio i calciatori e Nino è entusiasta: “Avevo intuito che sarebbe stata una sorpresa splendente, non pensavo che sarebbe stata una sorpresa splendente per tre!“.

 Ma la serata di ieri è stata anche la testimonianza di una storia difficile da accettare nel 2019.

 Quella della famiglia di Denise che non accetta che lei si sposi con la donna che ama. I genitori e il fratello di Denise accettano l’invito, ma la madre e il fratello vogliono far parlare solo Denise: vengono quindi invitati a uscire e il padre ascolta Deborah, la fidanzata di Denise: “Mi presento, visto che non è mai stata data questa possibilità. Voglio soltanto che venga data l’opportunità di conoscerci“. Rientrano anche la mamma e il fratello e Denise, in lacrime, è chiamata a parlare.
“Il giorno del matrimonio è il più bello per una ragazza, voglio condividerlo con voi.”

“Papà, voglio che mi accompagni all’altare. So che non è facile accettare che sposo una donna, ma Deborah mi rende felice. Siete la mia famiglia, ma ora lo è anche lei.”
Il rapporto con la famiglia sembrerebbe davvero complicato, tanto che Denise è stata colpita più volte dalla madre con violenti ceffoni per la sua storia con Deborah. Il pubblico in studio insorge e Maria, grazie alle sue doti di mediatrice, riesce a riavvicinare madre e figlia, che da oggi proveranno a “conoscersi meglio”