Caso Della Noce, ex comico di Zelig: Claudio Bisio non ci sta e svela tutta la verità (2 / 2)

Sono emersi alcuni altri aspetti nel frattempo circa la sua posizione. L’ex moglie, infatti, attraverso il suo legale ha deciso di mettere in chiaro come stanno davvero le cose e lo ha fatto pubblicamente. Il legale infatti ha smentito la notizia del pignoramento della partita iva che avrebbe causato la crisi di Della Noce impedendogli di fatto di lavorare. 

Ha poi aggiunto che la separazione risale al 2007 e che da un paio d’anno ormai Della Noce non paga più gli alimenti. Una situazione davvero contorta ed una lite fra marito e moglie nella quale il pubblico ed i rispettivi amici non vogliono entrare, pur essendo solidali umanamente con il collega Della Noce.

“L’ho sentito: ora è a casa a Lissone, non vive più in macchina, e adesso deve trovare la forza per far ridere, il che non è facile quando non si sta bene dentro” sono queste le parole di Bisio. 

Il conduttore in questo modo ha rassicurato tutti coloro che si erano un po’ dispiaciuti per le sorti dell’ex comico ed ha dimostrato a tutti quanto la famiglia di Zelig sia unita e ci sia sempre per tutti coloro che ne hanno preso parte.

“Sarà una cosa con lui e con tutti noi di Zelig. E chi  volesse dare un apporto economico, può fare una donazione al locale, in viale Monza: rigorosamente cash, perché gli hanno bloccato i conti correnti” ha poi aggiunto Bisio.