Casa Totti, il temporale devasta il giardino. Ilary Blasi posta il video su Instagram (1 / 2)

Casa Totti, il temporale devasta il giardino. Ilary Blasi posta il video su Instagram

Il grave maltempo che nella tarda serata di ieri ha colpito il Centro Italia si è abbattuto con particolare violenza anche sulla Capitale. Tra gli abitanti di Roma c’è anche la famiglia Totti. La casa in cui Francesco abita con sua moglie Ilary e i loro tre figli ha subito alcuni danni a seguito della tempesta di ieri notte.

I danni sono stati documentati da Ilary Blasi in una serie di Storie Instagram postate questa mattina dall’ex conduttrice del Grande Fratello. A subire la furia del cattivo tempo è stato più di tutti il giardino decisamente spazioso di Casa Totti. Alcuni alberi sono stati sradicati, alla pari di alcune piante che lo rendevano più colorato.

Un po’ di tristezza anche tra i figli della coppia, visto che nemmeno le giostrine presenti in giardino sono state risparmiate. Il tappeto elastico è stato infatti completamente sradicato. Con ogni probabilmente ci sarà bisogno di comprarne uno nuovo. Nella Storia Instagram pubblicata dalla Blasi si sente uno dei figli della coppia che dice “L’avevo appena montato!”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA