Carolyn Smith e il tumore, i fan preoccupati: “E’ cresciuto, sta morendo…” (2 / 2)

Il tweet era corredato da un video dalla giudice ed ex campionessa mondiale di ballo che gioca con uno dei suoi Yorkshire nella casa di Vigonza, provincia di Padova. Ancora una volta, la Smith ha dimostrato un coraggio e una forza d’animo fuori dal comune, dicendo che finché vivrà combatterà contro il brutto male e non si arrenderà facilmente.

Resta da capire come si evolverà la malattia, se la notizia che “Il cancro sta morendo” poi si trasformerà in “Il cancro è morto”. Resta da capire se il fatto che sia cresciuto metta ancora più a rischio la sua salute, già provata da qualche anno. Noi tutti, specialmente chi è amante della danza e chi guarda “Ballando con Stelle”, ci auguriamo che guarisca al più presto e ritrovi la serenità.

La battaglia non è facile ma lei si batterà con il 101% delle sue forze per continuare a fare quello che le piace: vedere gli altri ballare, ideare coreografie e giudicare ballerini e ballerine nelle tv italiane e britanniche. Tra le altre cose la “Carolyn Smith Dance Academy” ha sedi in moltissimi paesi del mondo, perfino in Russia e Polonia. Una persona che ha lasciato il segno nel mondo e che intende continuare a farlo per diversi anni ancora.