Carolyn Smith contro le fake news: “Non sono morta!” (2 / 2)

Speculare sulla morte dei VIP è già di per sé poco edificante. Quando poi lo si fa sulla pelle di una donna malata è ancora peggio. Come alcuni sanno, l’ex ballerina, oggi giudice di “Ballando con le Stelle”, negli ultimi anni ha dovuto lottare contro ben tre tumori. La fake news recente voleva che un cancro avesse vinto la lotta contro la Smith.

Il post è diventato virale, sfruttando l’effetto commozione, e Carolyn è stata data morta da migliaia di utenti che avevano letto la notizia inventata. Al punto che lei stessa ha pubblicato un video su Instagram per ribadire ancora una volta che si tratta di speculazioni. “Vi sembro in fin di vita? MI avete allungato la vita! Sto bene, basta con queste cavolate”.

La coreografa ha aggiunto: “Non ho mai smesso di vivere la mia bellissima vita. Non ho mai smesso di essere ironica. Ho tre tumori: uno è sparito e due stanno diminuendo. Devo anche smentire chi ha detto che sono guarita: ci sono dei miglioramenti, sto combattendo in modo positivo ma non sono guarita completamente”. Anche il suo staff ha confermato che per ora l’artista è “sotto cure”, non è completamente guarita ma “sta bene e lavora”.