Capodanno 2020, i Vip nostrani hanno scelto Dubai e Maldive: ecco quanto hanno speso (2 / 2)

Secondo quanto riportato da FanPage, il costo medio per una camera è stato di 2900 euro a notte, che salgono a 3200 se sono compresi anche due figli minorenni.

Leggermente più economiche, ma non meno esclusive, le vacanze vissute dai Vips che hanno scelto Dubai come meta. 
Quest’anno sono stati tantissime le celebrità del bel Paese ad aver scelto gli Emirati Arabi Uniti per trascorrere il Capodanno 2020. 

Tra i nomi più famosi spiccano quelli di Barbara D’Urso, Cristiano Ronaldo e famiglia, Fedez e Chiara Ferragni ed Elisabetta Gregoraci. Avvistati a Dubai anche Jonathan Kashanian, Christian Vieri e la compagna Costanza Caracciolo e la coppia Filippo Magnini – Giorgia Palmas. 

Secondo quanto riportano vari tabloid, i Ferragnez hanno scelto per il proprio soggiorno il One & Only Royal Mirage Resort Dubai. Si tratta di un hotel a 5 stelle il cui pernottamento può costare oltre 1.200 euro a notte. 

Gli altri Vips hanno invece preferito il Caesars Bluewaters Dubai, le cui tariffe sono inferiori di circa un centinaio di euro. Ovviamente è difficile ricostruire con esattezza la cifra esatta sborsata dai vari personaggi famosi. Da un paio di anni, inoltre, in molti riescono ad avvalersi di forti sconti o addirittura di vacanze gratuite in cambio di pubblicità su Instagram. E considerando il numero di foto scattate all’interno dei Resorts, in parecchi hanno usufruito di questa possibilità.