Cantano Ramazzotti in strada alle 2 di notte, un uomo scende e li minaccia con un cacciavite (2 / 2)

Ad uno ha sfiorato la gola con il cacciavite, ad un altro ha puntato in gola il cacciavite. (Non dico il nome per privacy ma complimenti ai due ragazzi).
Ora dico,va bene essere alterati, però mettere il cacciavite in gola al ragazzo  (il quale non c’entrava nulla) non è eccessivo? Non poteva parlare tranquillamente? Poi la situazione si è conclusa “positivamente” ma questo non grazie a questo signore, ma grazie ai ragazzi che non hanno peggiorato la cosa.

La mia preoccupazione è che possa succedere ad un mio amico, fratello o ragazzo. Mettere un cacciavite alla gola non penso sia la soluzione.”

 In breve tempo la denuncia della ragazza è arrivata all’attenzione di quasi tutti i cittadini di Rovereto che hanno confortato la ragazza prendendo le distanze dal metodo violento con il quale l’uomo aveva provato a far valere le proprie ragioni. 

Tuttavia c’è anche chi si è lamentato del fatto che quella zona è frequentata da comitive abbastanza rumorose. 
Non sono infatti rari gli interventi delle forze dell’ordine richiamati sul posto da residenti infastiditi dai troppi schiamazzi. Questa volta invece l’uomo ha provato a farsi giustizia da solo. Sul caso è stata aperta un’indagine per comprendere meglio la dinamica di quanto accaduto.