Can Yaman potrebbe partecipare a una serie tv italiana prodotta da Mediaset (2 / 2)

Per quanto riguarda invece la partecipazione di uno dei protagonisti più apprezzati di Bitter Sweet a una serie prodotta in Italia si tratta solo di indiscrezioni. La bomba l’ha sganciata “Oggi”, il settimanale di gossip e attualità, che ha aggiunto altra carne al fuoco. Pare che l’attore turco abbia già firmato un contratto.

Per Yaman l’esperienza a Milano andrebbe a chiudere una sorta di breve tour delle principali città italiane da sud a nord. Poche settimane fa aveva visitato Napoli per una vacanza di relax, per poi salire fino a Roma, ospite di Maria De Filippi a una puntata di “C’è posta per te” registrata che andrà in onda tra qualche tempo.

“Oggi” ha solo parlato di una serie tv italiana prodotta da Mediaset in cui Can Yaman avrebbe il ruolo del protagonista. Sempre stando a quanto scritto sul settimanale, per il bell’attore ci sarebbe il programma anche una ospitata a “Verissimo”, che andrà in onda prima di marzo dell’anno prossimo. Coinciderà con l’annuncio ufficiale della serie tv prodotta da Mediaset con lui protagonista? Le fan italiane ci sperano.