Caldo record? Arrivano i Reggiseni e i Boxer congelabili (2 / 2)

La sensazione, specialmente d’estate, sarà particolarmente piacevole. Per qualche ora il caldo non attaccherà quella parte del corpo, che rimarrà fredda e immune al sudore, chiaramente. Com’è ovvio, i seni femminili non sono tutti uguali e pertanto esistono “ghiaccioli per reggiseno” più grandi e più piccoli.

Perché nessuno pensa agli uomini? Tranquilli, esiste qualcosa di simile anche per loro. Chiaramente in una parte del corpo totalmente diversa dal seno. Le “Snowballs”, il cui nome è facilmente traducibile, rinfrescano proprio quella parte del corpo maschile! La “tecnologia” è la stessa: sono ideati per dare refrigerio ai gioielli di famiglia.

Sono dei boxer con inserti di ghiaccio che renderanno il caldo estivo più sopportabile anche agli uomini che sudano. Insomma un momento d’oro per la tecnologia. Se non fossimo nati in questo periodo storico non avremmo potuto parlare di due invenzioni così incredibili. La domanda che facciamo ai nostri lettori è: proverete mai uno di questi oggetti?