“Caduta Libera”, Nicolò torna in gioco. Ecco i dettagli (1 / 2)

“Caduta Libera”, Nicolò torna in gioco. Ecco i dettagli

Chi guarda “Caduta Libera” tutti i giorni porta nel proprio cuore Nicolò Scalfi, il ragazzo bresciano che quest’anno si è reso protagonista di un’impresa straordinaria. È rimasto infatti campione per 88 puntate: ciò gli ha permesso di vincere oltre 650mila euro. Al momento è lui il concorrente del game show condotto da Gerry Scotti con il numero più alto di vittorie e di puntate in veste di campione.

A luglio, però, il giovane ha dovuto abbandonare il gioco, dopo aver perso nella fase finale contro Francesco. A seguito della caduta dalla simbolica botola del programma, Nicolò non si è più rivisto negli studi Mediaset. Ma molto presto Scalfi ritornerà a Caduta Libera, è ufficiale. Seppur solo per una puntata speciale, Nicolò sarà di nuovo pronto a rispondere alle domande di Gerry Scotti.

Lo ha annunciato lo stesso popolarissimo conduttore: durante questo fine settimana ci saranno due puntate speciali di “Caduta Libera” con la partecipazione di tutti i più grandi campioni della trasmissione. Ovviamente tra gli invitati non poteva mancare Nicolò Scalfi, un ragazzo come tanti che è diventato famoso in tutta Italia per la sua incredibile serie di vittorie al programma trasmesso da Canale5 nel tardo pomeriggio.