Caduta Libera: Nicolò continua a vincere, ma presto potrebbe dover lasciare il programma (2 / 2)

E’ la mia ragazza” ha detto il giovane, visibilmene emozionato nonostante il lungo periodo passato a contatto con il pubblico. Gerry Scotti, un po’ sorpreso per l’annuncio, ha spiegato che ormai in studio è come essere in una grande famiglia e che era molto felice per lui. Oltre ad essere baciato dalla fortuna, ora lo sarà anche dall’amore ritrovato dopo la fine della sua precedente relazione.

 

Il nome della ragazza che ha fatto tornare a battere forte il cuore di Nicolò Scalfi è Sara. Nel corso della puntata le telecamere avevano inquadrato più volte la ragazza, seduta accanto alla madre di Nicolò. Ma nessuno si immaginava che fosse la sua nuova fidanzata. Poi la rivelazione e l’applauso del pubblico che ha voluto fare gli auguri ai due innamorati.

L’annuncio in diretta tv, però, ha spinto molti fan a chiedere alla ex di Nicolò cosa ne pensasse al riguardo. Contrariamente alle aspettative, Valeria Filippetti ha augurato il meglio al campione di Caduta Libera. La sua risposta infatti è stata:

Non potrei essere più felice per lui. Nicolò è una persona bellissima e merita di essere felice”.
E se anche le ex sono così affezionate a lui…