Buon Compleanno Angela Lansbury: la Signora in Giallo compie 94 anni! (1 / 2)

Buon Compleanno Angela Lansbury: la Signora in Giallo compie 94 anni!

A dispetto della bufala che da anni la vede morta, Angela Lansbury è vivissima e arzilla e oggi compie 94 anni! L’attrice, conosciuta in tutto il mondo come La signora in giallo per via del suo ruolo nell’omonima serie tv, è una delle più amate della storia. Non stupisce quindi che l’hashtag dedicato al suo compleanno sia arrivato primo in tendenza su Twitter.

In tantissimi hanno deciso di festeggiare i 94 anni dell’attrice sui social network. Stima e affetto anche dai fan italiani che per anni hanno seguito le avventure di Jessica Fletcher: “Quando ho visto #AngelaLansbury in tendenza mi sono preoccupata tantissimo. Ho creduto al peggio, ma poi ho visto che si trattava ‘solo’ del suo compleanno e mi sono ricordata che è immortale! E’ la mia preferita” cinguetta un’utente.

Un’altra commenta: “Buon compleanno Signora in Giallo! Il mio mito da bambina, la grandissima Angela Lansbury. Dopo la scuola tutti a risolvere gli omicidi insieme a lei, quanti ricordi! Un’icona per educazione ed eleganza
Tanti altri invece hanno riferito di voler sfruttare la ricorrenza per organizzare una maratona tv de La Signora in Giallo. Un classico apprezzato non solo dalle vecchie generazioni, ma anche dalle nuove.