Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, il videogioco arriva su smartphone (2 / 2)

Tra le ambientazioni spiccano il vecchio West, dei classici Lo chiamavano Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità, la città di Miami della pellicola Miami Supercops e l’isola tropicale del film Chi trova un amico trova un tesoro.

Nel gioco non mancano le battute seccate di Bud, l’ironia di Terence e ovviamente…i fagioli!

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans attualmente è disponibile per Android al prezzo di € 4,49.

 

Multiplayer.it, testata giornalistica italiana dedicata al mondo dei videogiochi, si è espressa molto positivamente sul titolo, specialmente la grafica in pixel art, anche se ha sottolineato tuttavia alcuni difetti: “Il tutto funziona proprio grazie alla sua estrema leggerezza e al suo non prendersi mai sul serio. Dal punto di vista nostalgico Slaps And Beans è un titolo azzeccato e sicuramente riuscito.

Chi è cresciuto con i film di Bud Spencer e Terence Hill non potrà che adorarlo e macinare in un baleno tutti i livelli, canticchiando nel mentre ogni canzone, che sicuramente conoscerà a memoria.Lodevole, infine, l’aver reso più vario il gameplay con l’aggiunta di alcuni piccoli puzzle e di una vera e propria sequenza stealth.In generale, comunque, si tratta di un titolo riuscito e ben rifinito, con alcuni difetti che però non riescono a oscurare completamente il lavoro svolto”