Brutto incidente in moto per l’ex tronista di Uomini e Donne: le sue condizioni (2 / 2)

corteggiatrice. La distanza, in questi ultimi tempi, ha giocato molti scherzi poiché la coppia non riusciva a vedersi e questo ha destato dubbi a molti fans che temevano una crisi di coppia. Angela, ha voluto rassicurare i suoi fan dicendo che la loro relazione continuava ad andare avanti nonostante alcuni problemi di lavoro li impedivano di vedersi. Poi ieri è arrivata la notizia, secondo quanto dichiarato dall’ex corteggiatrice, l’incidente avvenuto ieri non ha provocato gravi danni se non qualche frattura e livido. Paolo ha chiesto ai suoi fans di attendere, in quanto presto

avrebbe dato loro notizie più sicure. Anche la bacheca di Angela è stata invasa da commenti carini e domande sulla condizioni di salute del suo fidanzato, così ha voluto rassicurare tutti.

 

Le condizioni dell’ex tronista sono buone

Paolo Crivellin sta bene, è stato in ospedale sotto osservazione e la sua fidanzata Angela non l’ha lasciato solo un attimo. In queste ore, gli occhi sono puntati sui profili social della coppia anche se la notizia più importante è che l’ex tronista di Uomini e Donne non è in gravi condizioni.

 

 

La coppia è amatissima dai fan del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, insieme si stanno godendo i primi mesi di fidanzamento e sono entrambi consapevoli di aver preso la decisione giusta per il loro futuro sentimentale. Angela ha sempre dichiarato che l’estrema dominante è stata quella a Torino quando lei si è recata da lui per chiarirsi dopo un litigio. La città di Paolo è stata la prima tappa del loro amore, l’inizio del viaggio, il luogo dove, solo guardandosi, si sono detti tutto.

Auguriamo a Paolo una pronta guarigione.