Brutte notizie per i fan di “Willy il Principe di Bel Air”: il reboot non si farà. Ecco perché: (2 / 2)

“Per noi la morte di James Avery ha cambiato tutto – spiega l’attrice – non credo che ci sarebbe stata una riunione anche se James fosse stato vivo. Ma ora che lui non c’è più, direi proprio che non è possibile”. La Parsons ha aggiunto che i membri del cast sono ancora “molto uniti”, si parlano spesso e sono “una famiglia” lontano dagli schermi.

“Eravamo una famiglia. E quando ci vediamo sento che lo siamo ancora”, ha aggiunto Karyn. La conduttrice dello show Lorraine Kelly ha detto una cosa su cui molti converranno: “The Fresh Prince” (il titolo originale) era “uno show dei suoi tempi”, insomma rispecchiava perfettamente il periodo in cui andava in onda: gli anni ’90. Quindi una versione 2020 con ogni probabilità non sarebbe stata tanto efficace.

Insomma la famiglia Banks, probabilmente, nell’era dei social media non sarebbe molto “fresh”. Quindi, cari lettori, è pressoché certo che bisogna abbandonare ogni speranza: “Il Principe” non avrà un reboot. Bisognerà accontentarsi di quello che è stato: uno show che ha segnato una generazione, quella degli anni ’90, e che per una lunga serie di motivi non può ritornare a pochi mesi dal 2020.