Brigitte Nielsen incinta a 54 anni? La foto su Instagram fa discutere: “la famiglia si sta allargando” (2 / 2)

La foto ha diviso i fans, c’è chi crede nella gravidanza e chi è scettico in merito a questo ed hanno fatto notare che in altri scatti recenti, non c’è traccia del pancione. L’attrice, per il momento, non intende rispondere alle provocazioni e nemmeno confermare la presunta gravidanza. Brigitte Nielsen è davvero incinta o è una trovata pubblicitaria? Probabilmente la sua risposta la sapremo al prossimo scatto.

 

Brigitte Nielsen, vita privata e carriera.

Brigitte Nielsen è un’attrice, modella, conduttrice televisiva e cantante ed ha segnato la storia dello spettacolo internazionale.

È nata il 15 luglio del 1963 a Rødovre, danese naturalizzata italiana è un icona sexy degli anni 80 con i suoi look indimenticabili ed aggressivi con i quali esaltava il suo fisico statuario. È nata in una piccola città delle porte di Copenaghen dove ha conseguito i suoi studi, una volta terminati inizia a lavorare come modella verso gli anni 70 e, grazie al suo fisico, ha lavorato con stilisti più affermati dividendosi tra New York, Parigi e Milano. Nel 1983 ha sposato Kasper Winding con il quale ha avuto il primo figlio, Julian.

È stata fidanzata con Sylvester Stallone per nove mesi, poi si sono sposati ma il matrimonio è durato nemmeno due anni, la loro separazione suscitò molto clamore. Il suo lavoro continua a correre veloce, di successo in successo. Una vita ricca di successo ma anche di mariti, figli e amanti. Dopo i fallimenti amorosi di Winding e Stallone, ha convissuto con Mark Gastineu per due anni e da lui ha avuto il suo secondo figlio Killian. Dopo ha conosciuto Sebastian Copelan, con il quale ha convissuto per due anni ed ha avuto due figli. Questo è il terzo matrimonio naufragato ma, attualmente, Brigitte Nielsen è legata sentimentalmente con Mattia Dessi, quarto marito.