Brescia, durante l’addio al celibato picchia i passanti con fallo gigante. Multato (2 / 2)

Nello specifico si trattava di due agenti in borghese, impegnati nei controlli di routine. A Desenzano del Garda il problema degli addii al celibato molesti è una problematica definibile quasi storica. Il gruppo, in ogni caso, ha reagito male alla presenza dei due agenti in borghese, al punto che questi sono stati costretti a chiamare altre pattuglie in rinforzo.

Dopo uno scambio di opinioni molto vivace, gli animi si sono calmati. E per uno dei componenti del gruppo, proprio quello armato di fallo gonfiabile, è andata decisamente male: gli è stata elevata una sanzione di 3800 euro per atti contrati alla pubblica decenza e altri 200 per l’ubriachezza molesta. Si tratterebbe proprio del promesso sposo.

Inoltre il giovane non potrà più frequentare Desenzano: è scattato anche il Daspo urbano. Insomma un addio al celibato decisamente sopra le righe. BresciaToday riporta anche che sabato scorso un pullman di ragazzi ubriachi, stavolta bresciani, era pronto a scatenare il caos sul lungolago di Desenzano ma in questo caso la prevenzione ha funzionato: gli agenti della Locale non hanno fatto scendere il numeroso gruppo, ordinando loro di tornare a casa.