Bravata Balotelli, il calciatore rischia guai seri: il Comune di Napoli presenterà un esposto (2 / 2)

Una stupida scommessa senza alcun senso, postata sui social dallo stesso calciatore divertito.”
“La Guardia Costiera – precisa il consigliere – ha tempestivamente acquisito i filmati ed è al lavoro per preparare un rapporto da inviare alla Procura della Repubblica. A quanto pare, infatti, la vicenda potrebbe non essere finita qui per fortuna: ci sarebbero alcuni reati commessi al vaglio delle forze dell’ordine”.

Ad annunciare l’esposto è stato il consigliere Gaudini: “Coadiuvato dagli avvocati Rosario e Sara Iervolino presenterò domani, in qualità di presidente della Commissione Ambiente del Comune di Napoli, un esposto alla Procura e alle forze dell’ordine per verificare tutte le ipotesi di reato che si sono configurate e per denunciare il grave danno d’immagine arrecato alla città che ospita in questi giorni le Universiadi. Questi gesti vanno condannati severamente, e i Verdi sono pronti a costituirsi come parte civile.”

“È gravissimo che un personaggio come lui assuma dei comportamenti simili, e ancor più preoccupante è l’aver lanciato il video sui social. Persone come lui – hanno concluso i consiglieri Borrelli e Gaudini – data la visibilità che hanno, dovrebbero essere esempi positivi, non fomentare atti sconsiderati e pericolosi. Ci aspettiamo quantomeno un passo indietro e delle scuse da parte di Balotelli”