Brad Pitt rivela: “Sono single da quando ho divorziato da Angelina” (1 / 2)

Brad Pitt rivela: “Sono single da quando ho divorziato da Angelina”

Il 18 Dicembre 2019 Brad Pitt compie 56 anni, ma – nonostante il tempo passi anche per lui – il divo hollywoodiano resta uno degli uomini più desiderati al mondo.

L’ex marito di Angelina Jolie è reduce da un anno fantastico a livello lavorativo, tra il successo ottenuto con la sua interpretazione nell’ultimo lavoro di Tarantino “Once Upon a Time… In Hollywood” (candidato ai Golden Globe 2020 come miglior attore non protagonista) e quello ottenuto con il thriller fantascientifico “Ad Astra“.

Se il lavoro è andato molto bene, non si può dire lo stesso per la sua vita sentimentale. In un’intervista rilasciata al New York Times Magazine ha confessato, infatti, che dalla fine del matrimonio con Angelina Jolie (2016) è rimasto single.

Non so quante donne mi sono state accostate in questi ultimi due-tre anni. Nessuno di questi flirt era però vero“. Il divo hollywoodiano ha anche spiegato che è anche per questo che non legge più gli articoli che lo riguardano.

Ho smesso di leggerli dal 2004. Non mi riferisco solamente alle recensioni dei film. Sai quei magazine che si trovano quando si è in attesa dal medico? Non li leggo più perché qualcuno di questi mi rimarrebbe in testa come un tarlo. Rimarrebbe lì e finirebbe per influenzare alcune mie scelte sul lavoro e nella vita e non è qualcosa che voglio.”