Brad Pitt fa un clamoroso regalo a Jennifer Aniston per rinconquistarla (2 / 2)

IBTimes, infatti, scrive che Pitt ha acquistato la casa dove lui e la ex moglie hanno vissuto ai tempi del loro matrimonio. Si tratta – come facilmente prevedibile – di una villa tra le colline hollywoodiane, quello che i due chiamavano “happy place”, il loro posto felice. Nessuna conferma ufficiale, per il momento, è arrivata in tal senso.

Se fosse vero, sarebbe una mossa molto astuta di Brad, utile a far riaccendere i ricordi felici di quando lui e Jennifer erano effettivamente una delle coppie più innamorate e felici di Hollywood. È altrettanto vero che poche settimane fa Brad Pitt era stato pizzicato in compagnia della collega Alia Shawkat, con la quale avrebbe iniziato una relazione.

Ma potrebbe facilmente trattarsi di una scappatella. I bene informati insistono: Brad è ancora innamorato della sua prima, storica moglie e starebbe facendo di tutto per riconquistare il suo cuore e vivere con lei il resto della vita. I fan della coppia possono sognare. Molti non gli hanno perdonato di aver sposato Angelina Jolie ma forse, se il clamoroso ritorno dovesse diventare realtà, sarebbero pronti a perdonare Brad.