Brad Pitt compie 56 anni ed è sempre più bello (2 / 2)

Se il lavoro stia andando a gonfie vele, non si può dire lo stesso per la sua vita sentimentale. In un’intervista rilasciata al New York Times Magazine ha confessato, infatti, che dalla fine del matrimonio con Angelina Jolie (2016) è rimasto single. Una notizia che avrà sicuramente fatto drizzare le antenne di tantissime fan che lo considerano l’uomo dei sogni.

“Non so quante donne mi sono state accostate in questi ultimi due-tre anni. Nessuno di questi flirt era però vero“.

Il divo hollywoodiano ha anche spiegato che è anche per questo che non legge più gli articoli che lo riguardano.

“Ho smesso di leggerli dal 2004. Non mi riferisco solamente alle recensioni dei film. Sai quei magazine che si trovano quando si è in attesa dal medico? Non li leggo più perché qualcuno di questi mi rimarrebbe in testa come un tarlo. 

Rimarrebbe lì e finirebbe per influenzare alcune mie scelte sul lavoro e nella vita e non è qualcosa che voglio.”

 

Insomma, sembrerebbe proprio che Brad Pitt abbia sconfessato tutti i tabloid che hanno parlato delle sue presunte nuove fiamme, come per esempio la professoressa del MIT Neri Oxman, l’attrice Margareth Qualley o la designer di gioielli Sat Hari Khalsa. Ma dopo aver passato tanti anni al fianco di una delle donne più belle del pianeta sembra anche normale prendersi una pausa. Gli sarà tornata la voglia di rinnamorarsi ora? Magari con una di noi, possibilmente? Intanto, tanti auguri Brad!