Boom di tradimenti a Natale: 4 italiani su 10 acquistano il regalo anche all’amante (1 / 2)

Boom di tradimenti a Natale: 4 italiani su 10 acquistano il regalo anche all’amante

Secondo un sondaggio, a Natale si tradisce di più. Il budget minimo? 100 euro per le donne

È boom di tradimenti a Natale, 4 italiani su 10 acquistano il regalo anche all’amante. Il budget minimo per le donne è di 100 euro. Lo ha rivelato un sondaggio condotto su un sito molto noto.

Sta arrivando il Natale e secondo un sondaggio, 4 italiani su 10 acquisteranno un regalo anche per l’amante. Il sondaggio di Natale 2019 è stato realizzato da un noto sito web.

 

È stato scoperto che a spendere di più sono le donne e il budget minimo per il regalo all’amante è di circa 100 euro. Il sondaggio è stato realizzato su un campione di 1000 uomini e 1000 donne di età compresa tra i 24 anni ed i 65, è stato scoperto che in occasione della cena aziendale di Natale, a tradire sono 7 italiani su 10:  “Una tendenza che, indipendentemente dall’emisfero e dal clima, vale a livello globale“, ha spiegato il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, Alex Fantini.

 

“Il Natale è un momento di svago che molti sfruttano per liberare lo stress dell’intero anno“. Da questo sondaggio è emerso che 4 italiani su 10 acquisteranno un regalo di Natale anche per l’amante, soprattutto le donne che vorranno spendere un budget minimo di circa 100 euro, alcune hanno anche confessato che uscire ad acquistare i regali di natale è l’alibi perfetto per incontrare i loro amanti. Ma anche le feste organizzate dall’azienda sono la scusa perfetta.