Bonolis, svelato il suo cachet stellare: esplodono le polemiche in rete (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 14 novembre 2018, alle ore 14:23

Bonolis, svelato il suo cachet stellare: esplodono le polemiche in rete

Bonolis guadagna quanto un calciatore di Serie A di alto livello. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, per ogni puntata di “Avanti un altro” Mediaset lo ha pagato circa 40mila euro. Considerando che gli appuntamenti con il programma nell’ultima edizione sono stati 150… In generale, comunque, secondo i bene informati la cifra annuale percepita da Bonolis come conduttore TV è di oltre 9 milioni di euro.

Bonolis, svelato il suo cachet stellare: esplodono le polemiche in rete

Secondo molti anche Barbara D’Urso guadagna cifre simili, eppure lei smentisce. “Guadagno pochissimo, dieci volte meno di quanto possiate pensare. Mezzo milione? No, meno. Molto meno! Io pago le tasse regolarmente e ne vado fierissima. Quindi fate un po’ voi…”. Eppure “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” sono seguitissimi e pieni di annunci pubblicitari, sembra strano sentir parlare Barbara così.

Bonolis, svelato il suo cachet stellare: esplodono le polemiche in rete

Insomma nel mondo della tv girano cachet importanti. Un altro che guadagna cifre stellari è Fabio Fazio. Lui in persona, per condurre “Che tempo che fa” guadagna 2.2 milioni di euro all’anno. Altri 10, sempre dalle casse del servizio pubblico, finiscono alla sua società, ‘Officina SRL’. Cifre molto simili quelle percepite da Gerry Scotti, che tra impegni da giudice a “Tu Si Que Vales” e “Caduta Libera” incassa oltre 2 milioni di euro da Mediaset.