Bonolis e la frecciatina velenosa a Striscia per i continui ritardi: “I poteri forti…” (2 / 2)

Proprio intorno alle 21:30 di venerdì Sonia Bruganelli, che era in compagnia di suo marito, ha postato alcune Storie Instagram in cui il noto conduttore lancia qualche frecciatina ai “colleghi” di Striscia. Ai fan che si chiedevano a che ora cominciasse Ciao Darwin 8, Bonolis ha risposto: “Non chiamate noi, abbiate pazienza ma non dipende da noi. Anche qui ci sono i poteri forti!”

Il noto conduttore romano ha poi concluso: “Possino acciaccarli, i poteri forti!”. Bonolis ha poi lanciato anche un hashtag #inteoriallenoveunquarto, proprio per ironizzare sui continui ritardi causati da Striscia all’inizio del suo programma che, lo ricordiamo, è registrato. Quella sera Ficarra e Picone hanno lanciato la sigla alle 21:37, dunque più di venti minuti di ritardo.

Sonia Bruganelli, intorno alle 21, aveva postato una foto dei suoi piedi e delle sue scarpe bianche aggiungendo: “Tra poco arriviamo! Dopo Striscia La Notizia, per cui non sappiamo a che ora”. Un’altra frecciatina che fa capire come il fatto che il tg di Ricci faccia il “bello e cattivo tempo” non vada molto giù agli autori di “Ciao Darwin”. Poco male, perché a prescindere da tutto Ciao Darwin ha fatto registrare, ancora una volta, ascolti più che soddisfacenti, superando perfino Carlo Conti e la sua “Corrida” versione 2019.