Bimbo uccide per errore il suo adorato pesciolino rosso: “Si sentiva solo di notte” (2 / 2)

“Non tutti i bambini ascoltano i loro genitori, spesso sbagliare però serve a crescere. Dopo una delusione del genere mio figlio ha mostrato molta maturità capendo di aver sbagliato”. ha spiegato la madre.

Lei e suo marito avevano comprato il pesciolino per Everett quando aveva solo pochi mesi. La storia del piccolo ha commosso tantissime persone sul web, anche se non sono mancati commentacci che non vale la pena ripetere. Ah l’Internet…

 

 

Per fortuna il bimbo è riuscito a superare il lutto. Ora ha un nuovo amico con le branchie, e ha promesso che lo accarezzerà solo mentre è nell’acquario.

La madre, aggiornando il suo stato sui social, ha spiegato: “Everett continuava a guardare l’acquario vuoto. Aveva così tanti rimorsi e sensi di colpa che pensava solo a quello che aveva fatto. Per fortuna appena è arrivato in casa il nuovo pesciolino, la voglia di riscatto ha preso il sopravvento e ha iniziato a prendersene cura”

 

“La maggior parte delle persone non si affeziona troppo a questo tipo di animale. Spesso l’acquario diventa parte dell’arredo. In famiglia però ci siamo sempre occupati tanto di loro. Abbiamo diversi acquari in casa e alcuni dei pesci che accudiamo sono con noi da anni. Fanno parte della famiglia ormai ed Everett sembra affezionato a loro. Da oggi ci aiuterà a prenderci cura di loro più consapevolmente.