Bimbo torna a casa con i vestiti rovinati: la punizione choc della madre. Arrestata (1 / 2)

Bimbo torna a casa con i vestiti rovinati: la punizione choc della madre. Arrestata

Ancora una terribile storia di maltrattamenti ai danni di un bimbo di appena 5 anni.
Una mamma di origini marocchine ha ustionato col ferro da stiro per ben 11 volte suo figlio, causandogli bruciature e ben ventisei ecchimosi su tutto il corpo. Secondo quanto racconta il Corriere della Sera, la punizione furibonda della donna sarebbe stata “motivata” dal fatto che il piccolo era rientrato a casa con i vestiti sgualciti e rovinati.

Questa terribile vicenda è avvenuta a Milano lo scorso dicembre. Ieri la donna ha patteggiato una pena a 3 anni di reclusione.

La vicenda ha scosso l’intera comunità marocchina di Milano, sia per la crudeltà estrema con cui è stata espletata la punizione ai danni del piccolo, sia per la tenera età di quest’ultimo. 

Nessuno è riuscito a immaginarsi come abbia fatto la ragazza ad agire in questo modo ai danni del figlio che avrebbe invece dovuto proteggere dalle crudeltà del mondo.

 

La donna, 27 anni, che dopo essere finita sotto processo, ha patteggiato una pena a 3 anni di carcere, davanti al giudice non è riuscita a dare una spiegazione razionale di quanto accaduto. Avrebbe spiegato al giudice che in quel periodo, nel dicembre scorso, aveva avuto diversi problemi che l’avevano portata ad accumulare una notevole quantità di stress.

(CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA)