Bimbo di soli 4 anni con la leucemia, la sorellina lo consola: lo scatto straziante condiviso dalla mamma (2 / 2)

È più grande di lui di soli 14 mesi ma è abbastanza matura da sostenerlo e aiutarlo in questo momento difficile.

La mamma dei piccoli, Kaitlin (28 anni) ha spiegato che tra i suoi due figli si è creato un “legame incredibile“, il fratello è il suo “migliore amico“. Dalla foto scattata si vede il grande amore di Aubrey che prova per Beckett.

 

Dopo che la foto è stata scattata, – ha riferito la 28enne – Aubrey è andata a lavarsi le mani ed ha accompagnato suo fratello sul divano, dopo ha chiesto ai suoi genitori se poteva pulire il bagno insieme a loro. Kaitlin ha voluto pubblicare questo straziante scatto per mostrare a tutti “l’importanza dei legami familiari durante i periodi difficili”. Beckett dovrà affrontare altri due anni di chemioterapia.

La foto è stata condivisa sulla pagina FacebookBeckett Strong“, la donna ha voluto mostrare orgogliosa il forte legame che unisce i suoi bimbi: “Una cosa che non ti dicono sul cancro infantile è che colpisce l’intera famiglia. Senti sempre delle lotte finanziarie e mediche, ma quante volte senti le lotte che affrontano le famiglie con altri bambini? Per alcuni potrebbe essere difficile da vedere e da leggere!“.