Bimbi malati di cancro ordinano la cena, la risposta della paninoteca è commovente (2 / 2)

Ma non perché non ci abbia fatto pagare nemmeno un euro, o perché ci abbia mandato il doppio di quello che avevamo richiesto, ma per il modo e soprattutto l’amore in cui quel gesto è stato fatto!!”.

Il post è accompagnato da tre foto dove si vede lo scontrino con gli zero accanto ad ogni ordine e al centro è riportato a penna un messaggio: “Che sia un momento di gioia. Staff Puok”.

 

I bambini sono rimasti contenti di questo “regalo”. Quello della paninoteca è stato un gesto davvero commovente che ha commosso non solo i volontari e i genitori dei bambini ricoverati ma anche molti utenti che hanno visto il post dell’associazione. Tanti i commenti lasciati, tra questi: “Grande gesto, la migliore medicina per l’anima……..l’altruismo e la generosità!!! Chi vive di questi gesti ha tutto da raccogliere per quello che semina!!! Clonate queste persone che ne abbiamo 

un bisogno vitale!!!”, un’altra utente scrive: “Che bello mi sono emozionata, non ci sono parole x descrivere la vostra bontà”. C’è anche chi si è proposto di far visita al locale: “Appena torno a Napoli vado da Puok”.

 

Un gesto che ha commosso tutti.
 
Panini: zero euro. Patatine: zero euro con un totale di 14 ordinazioni tutte gratis. Un momento davvero di gioia per i bambini del del reparto di oncologia pediatrica del Vecchio Policlinico di Napoli.