Bimba versa per errore il succo sulla Xbox: il patrigno la picchia a morte (2 / 2)

 Gli investigatori infatti avrebbero ricostruito che l’uomo durante il suo raptus avrebbe anche preso a calci la piccola più volte colpendola anche alla testa.
Il pestaggio ha causato, infatti, un forte trauma cranico a Skylar con gravi lesioni al cervello. «La mamma della piccola non era a casa al momento dell’incidente e non aveva rilevato avvisaglie di quanto sarebbe accaduto», dice il Daily Herald.

Anche se la polizia ha confermato che a portare la bambina in ospedale siano stati entrambi. La cauzione è stata fissata a 5 milioni di dollari. Una pagina di GoFundMe è stata creata dalla zia di Skylar, Cecila Villalpando, per aiutare i familiari a pagare i costi del funerale, ma ora non accetta più donazioni dopo aver raccolto 3.120 dollari.

Skylar era arrivata in ospedale in condizioni già critiche. I medici hanno provato di tutto per salvare la vita alla piccola, ma non è stato possibile per via del forte trauma cranico e soprattutto delle lesioni al cervello. Inoltre – e questo aggraverà ancora di più le accuse nei confronti del patrigno – gli stessi medici avrebbero notato segni di abusi fisici risalenti a diversi mesi addietro.