Bimba uccisa con l’acqua bollente dalla mamma e dal suo compagno: “Si era fatta la pipì addosso” (2 / 2)

Non avevano mai visto tale cattiveria nei confronti di una bimba.
I dettagli dell’autopsia sul corpo di Gaby sono agghiaccianti. La bimba veniva torturata con il ghiaccio e poi gettata nell’acqua bollente. Diverse le ustioni ritrovate sul suo corpo. Poco prima di morire è stata lasciata così tanto tempo nell’acqua bollente che il suo cuoio capelluto aveva iniziato a staccarsi.

 

 

 “Sua madre avrebbe dovuto prendersi cura di lei. Invece le ha causato sofferenze atroci. Gabby è stata trattata come un animale al macello dalla sua stessa madre come un cane”, ha continuato il giudice Evans
“La mamma non ha nemmeno chiamato i soccorsi. Ha aspettato prima che morisse e poi ha chiamato in lacrime la polizia dicendo di aver trovato la figlia morta senza sapere come fosse avvenuto”,
Il padre biologico di Gabby ha deciso di partecipare al processo per ottenere giustizia per la figlia: 

“Candice si definisce una mamma, ma non è mai stata una mamma. Odio entrambi per quello che hanno fatto a Gabby, spero non escano più di prigione”

L’avvocato difensore di Candice ha dichiarato che la sua cliente era stata maltrattata da bambina e che questo ha fortemente segnato la sua mente. Il giudice però ha deciso di non concederle nessuna attenuante.