Biella: consigliere leghista naviga su sito per adulti durante un dibattito (1 / 2)

Biella: consigliere leghista naviga su sito per adulti durante un dibattito

BIELLA – In Piemonte la Lega è tornata a far parlare di sé, sembrerebbe che niente possa più stupirci ormai, dopo che le dichiarazioni sessiste del vicesindaco leghista Giacomo Moscarola hanno indignato il web costringendolo a chiedere pubblicamente scusa, cosa che non è stata realmente realizzata in quanto, l’uomo ha preferito attribuire le sue dichiarazioni a motivi di goliardia.

Le parole “goliardiche” del vicesindaco sono state più o meno le seguenti – “Vincere in Emilia è come accontentarsi dell’unica che te la dà da anni“,  il web ha giustamente risposto con indignazione a questo tipo di frasi decisamente sessiste.

Il nuovo  protagonista della storia di oggi è invece un consigliere comunale leghista, Franco Pino. Ha fatto molto discutere una sua foto circolata nel web che lo ritraeva intendo a guardare siti per adulti durante il consiglio comunale.

La foto in questione lo ritrarrebbe mentre naviga dal suo cellulare in siti per adulti, durante il normale svolgimento del consiglio comunale e senza porsi il ben che minimo scrupolo. Ad informare tutti i cittadini dell’abitudini del consigliere leghista è stato un vecchio militante di sinistra. Roberto Pietrobon infatti è riuscito ad immortalare il consigliere di schiena mentre era impegnato a fare zapping nei siti hard.