Bianca Atzei volta pagina, dopo Max Biaggi: “Ora ho una nuova storia d’amore” (2 / 2)

perché è stata lasciata all’improvviso ma anche la modalità con cui Biaggi ha voluto chiudere la loro storia non le ha fatto per niente bene: “Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo. Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di

 

stare da solo. Avevo dato tutta me stessa, almeno uno straccio di spiegazione me la sarei meritata”.

 

Bianca Atzei: “Dopo mesi di dolore ho una nuova storia d’amore”

Dopo mesi di sofferenza, Bianca Atzei ha voltato pagina ma questa volta inizia da se stessa. Ha svelato di voler dare valore agli affetti delle persone più care, come i suoi genitori, i suoi amici e la sua cagnolina ma sopratutto, ha dichiarato: “Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa.

L’esperienza in Honduras le è servita molto, quei mesi vissuti come naufraga e

lontana da tutto e tutti le hanno fatto capire quali siano i principi più importanti della sua vita: “In Honduras, in quella situazione estrema ho iniziato a vedere la mia vita in Italia da lontano e ho capito che non mi era accaduto nulla di irreparabile: era finita una storia d’amore, era stato doloroso, ma c’è di peggio, di molto peggio. Il giorno della svolta è stato quando mi sono tolta il costume e mi sono tuffata nuda in mare mi sentivo libera, felice e sentivo riemergere il mio lato ironico e positivo che da tempo era sepolto dentro di me.”.