Bianca Atzei, la commovente rivelazione: “Ho una protesi al cuore” (2 / 2)

felice e al suo fianco c’è Jonathan Kashanian. I due ragazzi, secondo le loro dichiarazioni, sono solo amici ma in molti dubitano che ci sia solo amicizia ma chissà, forse un giorno si trasformerà in amore? L’operazione, inoltre, è avvenuto proprio pochi giorni prima della sua esibizione al Festival di Sanremo.

 

Bianca Atzei, un nuovo amore?

La sua partecipazione a Sanremo nel 2017 è stata densa di amore. Bianca aveva scelto di portare sul palco “Ora

esisti solo tu”, una vera lettera d’amore per Max Biaggi. La loro storia è finita senza un motivo particolare, è stata molto male e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è stata proprio per cercare di dimenticare quell’amarezza che una storia d’amore così intensa possa provocare, Bianca si è lasciata il passato alle spalle e non ha un altro fidanzato ma con Jonathan è felice, il loro è un forte legame nato durante la loro partecipazione al reality.

Durante la sua intervista, ha parlato della sua storia con Max Biaggi e della possibilità di rivederla presto fidanzata, ma Bianca si dichiara felicemente single anche se il suo rapporto con Jonathan fa dubitare molti fans. In tanti pensano che ci sia qualcosa di più che di una semplice amicizia. Infatti in una precedente intervista, la cantante ha rivelato: ” Sono felicemente single, frequento solo i miei amici. Gli ho dato tutto, ma gli uomini sono un po’ codardi.” Di sicuro, ha superato la fine della sua storia con Max Biaggi.