Bianca Atzei dopo il malore, posta una foto su Instagram: “Non sono stata bene per…” (2 / 2)

“Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante l’Isola per non fare la vittima.”

Bianca Atzei è tornata a parlare anche della sua tormentata storia finita con Max Biaggi. A Verissimo con Silvia Toffanin, la cantante ha spiazzato i fan quando le è stato chiesto se ha mai pensato di tornare con l’ex pilota ma lei ha risposto dicendo che soffre quando lo ricorda: “Ho cercato di darmi coraggio di darmi forza. Il mio cuore era rotto e l’unica soluzione era andare lontanissimo… poi mi sono resa conto che mi ero portata tutto dietro.

 

 

Bisogna anche avere coraggio e rispettare le persone poi il tempo ti fa passare un po’ tutto. Le ferite rimangono, però bisogna comunque continuare a crederci perché l’amore è la cosa più bella del mondo”.

 

Bianca Atzei ed il suo problema al cuore.

Se siamo a conoscenza dei problemi al cuore di Bianca è perché è stata proprio sua mamma a dare la notizia di questo momento difficile durante una puntata del reality l’isola dei Famosi per difendere sua figlia che veniva costantemente attaccata e criticata dai suoi compagni d’avventura per la sua sensibilità e il suo non prendere mai posizione. Queste le sue parole:

“Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così.”.

Dopo quasi 24 ore dall’annuncio shock di Barbara D’Urso durante la trasmissione di Domenica Live, Bianca ha rotto il silenzio ed ha cercato di tranquillizzare i suoi fans sul suo stato di salute ed ha confermato di essere stata poco bene, ma ha anche evidenziato che ora sta decisamente meglio. In attesa di scoprire quale sia stato il motivo del suo malore, non resta che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.