Beverly Hills 90210, spunta la foto ufficiale della reunion: fan in delirio (2 / 2)

Già da qualche settimana chi segue gli attori citati poc’anzi sui social media lo aveva notato: molti avevano postato foto, video e dietro le quinte per aumentare il desiderio di chi sta aspettando il ritorno ufficiale di Beverly Hills. Proprio ieri la Fox, la casa produttrice del reboot della serie, aveva pubblicato un filmato in cui spiegava cosa c’era da aspettarsi per quest’edizione 2019-2020.

Per ora i dettagli non sono numerosi, ma quello che conta davvero è che la reunion si farà. Dopo la tragica scomparsa di Luke Perry a inizio marzo (colpito da un ictus e morto pochi giorni dopo in ospedale), per i fan della serie arriva la notizia che fa venire di nuovo il buon umore. Negli anni ’90 il telefilm ambientato in California era tra i più popolari in assoluto.

Anche in Italia, grazie a Mediaset, lo show è arrivato sugli schermi di milioni di case. Milioni di giovani degli anni ’90 si sono appassionati e ne conservano un bel ricordo, di un periodo che non tornerà più ma che rimarrà impresso a vita nella memoria di tutti. La nostalgia è un sentimento forte. I produttori della serie lo sanno bene. Quasi 30 anni dopo è di nuovo Beverly Hills 90210. Che nella sua edizione 2019 è stato abbreviato in BH90210.