Berlusconi ai tifosi del Monza a fine partita: “Vi saluto che devo andare a put***e” (2 / 2)

Prima della battutaccia, Berlusconi, un po’ per defezione professionale da politico e un po’ per l’entusiasmo che gli sta regalando il Monza, aveva promesso la vittoria del campionato e che “se dovessimo incontrare il Milan di ora, batteremmo anche quello“.
Delle dichiarazioni che hanno fatto sognare i tifosi che ora sono sempre più convinti che l’imprenditore abbia grandi ambizioni per il club. 

Del resto Berlusconi non lo aveva mai nascosto: il suo obiettivo è quello di portare i brianzoli in Serie A. 
Intanto la partenza promette bene, poi si vedrà: il Monza attualmente è in vetta alla classifica con 42 punti a 13 punti di distacco dal Renate e dal Pontedera. E’ quindi comprensibile il clima gioioso che ha accompagnato la vittoria sull’Olbia che ha permesso al Monza di laurearsi con ampio anticipo “Campione d’Inverno”.

Il video della battutaccia è finito online e in breve tempo ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni. Nei commenti in molti hanno ricordato che Berlusconi è un ex Presidente del Consiglio, nonchè leader di uno dei partiti più importanti d’Italia e che quindi era vergognoso vederlo esternare queste cose. Altri invece si sono limitati a farsi due risate. Chissà se la sua compagna, Francesca Pascale, sia una di quest’ultimi…