Berlusconi ai tifosi del Monza a fine partita: “Vi saluto che devo andare a put***e” (1 / 2)

Berlusconi ai tifosi del Monza a fine partita: “Vi saluto che devo andare a put***e”

L’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è ripreso ottimamente dalla caduta di Zagabria. In tanti credevano potesse restare a lungo ko e invece il leader di Forza Italia è già in piedi. E così, mettendo un po’ da parte gli impegni politici, Berlusconi ha deciso di godersi una partita del suo Monza che tante soddisfazioni sta dando in questa prima parte di cambionato.

Il pretesto perfetto è stato il match in trasferta contro l’Olbia, a pochi passi dalla residenza estiva dell’ex Cavaliere.  Pronostici rispettati per la squadra brianzola, che ha vinto per 3 a 0 in trasfera laureandosi già Campione d’Inverno. Berlusconi è arrivato allo stadio con l’amico di sempre Adriano Galliani, con cui ha deciso di intraprendere questa nuova avventura con il Monza dopo i tanti successi ottenuti col Milan

A fine gara ha deciso di testare un po’ gli umori dei tifosi (ma anche elettori) intrattenendosi per qualche minuto con loro. Imbeccato da alcuni supporter, l’ex Premier si è lasciato andare a una delle sue solite battute osè: “Scusatemi, vi devo salutare perché devo andare a pu..ane“, ha esclamato tra la sorpresa e le risate delle persone che lo stavano accerchiando.