Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno una relazione poliamorosa: spunta un’altra ragazza (2 / 2)

È un gioco che di solito si fa tra amici, non quando esci con qualcuno. Ma io volevo capire velocemente chi avevo davanti e se una relazione fra di noi poteva funzionare. Solo che lui mi dava risposte come: non sono romantico, non mi piace mandare fiori. Però non mi sono arresa.
Quella sera, a cena, non riuscivo a smettere di guardarlo, pensavo: è troppo attraente per me”, svela Bella Thorne.

 

Benjamin, però, riuscì a farla sentire a suo agio: “Tu sei la ragazza più meravigliosa del mondo. E, comunque, è vero che non avevo mai regalato fiori. In compenso, adesso lo faccio tutto il tempo”.
L’ex attrice Disney ha confidato che la distanza tra i due non è un problema semplice: “Vivere in due continenti diversi, essere entrambi famosi, etc. Se non ci provi con tutte le tue forze a evitare quelle rocce, per me è meglio finirla lì”

“In tanti non vedono l’ora che ci lasciamo” racconta Bella.
“Un altro problema sono i fan, se i miei e i suoi non si sopportassero potrebbe diventare complicato”. In realtà i fan, anche alla luce del post in cui Bella ha presentato la sua nuova ragazza, sembrano aver accettato la loro relazione, anche se qualcuno, un po’ allo scuro, era rimasto inizialmente perplesso.