Benedetta Rossi insultata sul web: “Contadinotta, larga quanto un comò” (2 / 2)

La stragrande maggioranza delle risposte era coerente alla domanda ma ce n’era qualcuna che ha tirato in basso la Rossi. Un utente ha scritto:L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”. La Rossi, insieme a suo marito, è proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche. Da lì l’appellativo ‘contadinotta’.

Tante persone hanno risposto male alla persona in questione ma lei ha replicato con ulteriore veleno: “Dovrei essere gelosa di una persona larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile”. Gli utenti hanno continuato a litigare ma, come prevedibile, praticamente tutti hanno preso le difese della marchigiana con 3 milioni di follower.

Benedetta Rossi, dopo essere stata informata di quei commenti offensivi, ha risposto a modo suo sui profili social qualche ora più tardi: Sì, è vero: sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo ma non ne faccio un problema. Come non cadere nelle provocazioni e dimostrare grande maturità: ben fatto!