Bellissima notizia per i fan del programma “Uomini & Donne” di Maria De Filippi (1 / 2)

Bellissima notizia per i fan del programma “Uomini & Donne” di Maria De Filippi

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana e fra i suoi numerosi programmi vi è anche Uomini e Donne che nelle sue versioni, trono classico e trono over, miete ogni anno successi ed ascolti da record.

In questa edizione 2017/2018 la nota conduttrice, moglie dell’altrettanto amato Maurizio Costanzo, ha introdotto una novità che piacerà sicuramente ai fan del programma: la diretta Facebook del trono over.

Si tratta di una iniziativa molto apprezzata dal pubblico e che ha unito la televisione con il mondo dei social network come sempre più spesso accade negli ultimi anni.

Come al solito sono gli sfoghi di Gemma e Tina Cipollari a far alzare i dati di ascolto, insieme alle vicende amorose che vedono anche protagonisti Marco Firpo e Giorgio Manetti e tutti gli altri partecipanti dello show di Canale 5 che continua a riscuotere un grande consenso del pubblico italiano.

Nel corso di queste puntate vedremo ancora una volta la dama di Torino alle prese con il suo sfogo verso la temibili e terribile opinionista storica del programma Tina Cipollari e la dama Graziella.

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha tenuto incollate al teleschermo ben 2 milioni e 800 mila persone circa corrispondenti ad uno share del 22 % per quella fascia oraria che deve fare i conti con un’agguerrita concorrenza.