Belen Rodriguez vs Nina Moric, dichiarazioni shock in Tribunale: “Molestò mio figlio? Belen girava nuda in casa” (2 / 2)

sono io e queste accuse hanno avuto una grande risonanza. Mi fermavano le mamme al parco quando ero con mio figlio, chiedendomi spiegazioni”, ha aggiunto anche che i rapporti con l’ex moglie di Fabrizio Corona non sono mai stati rosei “ma non l’ho mai minacciata di volere portare via suo figlio, e una volta l’ho anche invitata a cena a casa mia, ma non c’è stato verso di recuperare un rapporto”.

Le due si scambiano pesanti accuse in Tribunale e Nina Moric risponde

dichiarando: “Anche lei mi ha diffamato scrivendo sui social che io sono psicopatica e squilibrata, e ha giudicato il mio ruolo di madre, una cosa che io non farei mai, ma non l’ho mai querelata. Un tribunale dovrebbe occuparsi di giudicare reati gravi, come lo spaccio e gli omicidi, e non episodi come questo. Questo è solo spettacolo”.

Le due showgirl sono arrivate in Tribunale accompagnate dai rispettivi avvocati, Nina ha sfoggiato dei tacchi vertiginosi gialli e Belen ha indossato un

abitino nero con delle rose rosa.

 

Nina Moric ha voluto spiegare che questo episodio è accaduto tre anni fa, quando stava vivendo un momento molto difficile della sua vita: “Tutti facciamo degli errori. Lei poi ora è una donna di grande successo, con una bella carriera. Se ha tempo di dedicarsi così tanto ai social le dico: Chapeau. È davvero una wonder woman e io l’ammiro”. Belen Rodriguez ha dichiarato ai giornalisti che se ci sarà un risarcimento andrà tutto in beneficenza.